Una vocazione che si tramanda.
Lo Studio odontoiatrico del dott. Giuseppe Gola è una realtà professionale che trova origine all’inizio degli anni ’50, quando il padre dell’attuale titolare, prof. Luigi Gola, lo inaugurò nella città di Acqui Terme.
In quei lontani anni, Luigi Gola fu un vero e proprio pioniere italiano nei campi della protesi rimovibile e dell’ortodonzia, forte della sua esperienza di ricerca ed insegnamento nelle Università di Milano, Pavia e Genova.
Il dott. Giuseppe Gola è entrato nella attività professionale nel 1977, in allora associato al padre e, dal 1986, quale titolare unico.
Lo spirito di conduzione della attività è rimasto inalterato nel tempo, pur nella evoluzione delle tecniche odontoiatriche: si è cioè cercato di prestare le adeguate terapie dentali come integrazione e supporto al più generale stato di benessere e salute del soggetto, in ossequio alla formazione preliminarmente medica del dott. Gola, convinti che “non possa coesistere una bocca sana in un corpo malato”.
Le terapie dentistiche, pertanto, ricercano quella estetica del sorriso come espressione della più generale salute della persona.
L’approccio operativo, poi, ha sempre avuto attenzione e sensibilità ad offrire a tutti, indipendentemente dal proprio stato sociale, efficaci cure dentistiche a costi accettabili dalle finanze famigliari dei pazienti.